Booking.com

Nonostante questi tempi difficili, le gallerie d’arte di Londra continuano a mantenere alto il livello dell’offerta culturale trasferendo la scena espositiva dallo spazio fisico a quello digitale. Per assaporare una vera”botta di positività”, la nuova mostra della galleria Cris Contini Contemporary Breaking the Habit, sulla piattaforma Artgate VR, è davvero da non perdere.

Con le splendide e coloratissime opere dell’artista Omar Hassan, questa mostra è una vera boccata d’aria fresca in questo momento difficile. L’artista italo-egiziano è stato presentato alla scena dell’arte underground milanese in giovane età e il suo interesse iniziale per la street-art è presto diventato una passione per una vasta gamma d’arte.

BREAKING THROUGH LAMBRATE 14, 2017 MIXED MEDIA ON CANVAS CM. 180 X 200

Nonostante le tecniche street-art siano sempre state un elemento fondamentale della pratica di Hassan, l’artista non si sente classificato secondo un solo stile e mantiene un modo estremamente libero di interpretare la sua arte, che lo ha portato ad espandere la sua ricerca oltre le strutture imposte dal movimento artistico.

Questa è uno show che mostra come reagire alle avversità, con vigore e positività verso il futuro, nel modo più singolare di Hassan.

Scopri ora!