COLLABORA CON NOI

Redattore freelance per Art style Magazine

Artstylemagazine.com è di proprietà della società Euroedizioni Srl

1) Artstylemagazine.com è alla ricerca di collaboratori esterni, che possano lavorare da casa in ritenuta d’acconto o partita IVA. Non è prevista in questa fase alcuna assunzione.

Il collaboratore esterno dovrebbe produrre gli articoli da pubblicare su Artstylemagazine.com in qualità di redattore freelance.

2) Per gli articoli pubblicati su Artstylemagazine.com si richiede una comprovata esperienza o il conseguimento di titoli di studio adeguati.

a. Gli articoli devono avere una lunghezza minima di 1800 battute, con l’inserimento di foto e video.

b. Gli articoli verranno pubblicati con la firma dell’autore, ma di propietà esclusiva di Euroedizioni Srl La redazione si riserva il diritto di firma in alcuni articoli.

c. Gli articoli devono essere originali: gli articoli pubblicati devono essere esclusivi, e non possono essere stati già pubblicati o copiati da altri siti Internet italiani o stranieri.

d. Non è possibile pubblicare su altri magazine o siti web gli articoli prodotti per Artstylemagazine.com poiché questi diventano di proprietà della Euroedizioni Srl

e. Gli articoli vanno prodotti oltre che al contenuto anche in un’ottica SEO

f. Gli articoli vanno prodotti ed inserirti direttamente su WordPress, che è la piattaforma di pubblicazione utilizzata da Artstylemagazine.com

3) Per candidarsi ed iniziare una collaborazione :

a. Invio di almeno 2 articoli scritti in precedenza e su quali testate.

b. scrivere 1 articolo in queste nicchie:

  • Progetti inerenti all’Arte
  • Articoli su manifestazioni/eventi/mostre d’arte
  • Articoli inerenti all’architettura
  • Recensire prodotti inerenti la tecnologia
  • Finanza
  • Articoli di viaggi con itinerari artistici (luoghi, siti, monumenti, opere architettoniche e scultoree) e recensioni delle strutture alberghiere del paese.
  • Recensioni su prodotti di alta gamma (barche, orologi, auto, etc.)

Prima di procedere alla stesura dell’articolo, è consigliata una lettura degli articoli pubblicati su Artstylemagazine.com per coglierne lo stile editoriale. Gli articoli inviati non verranno utilizzati su Artstylemagazine.com, ma solo utilizzati ai fini di scelta del candidato.

Gli articoli vanno inviati in formato DOC e PDF.

d. Numero di articoli che si pensa di poter scrivere ogni mese.

Verranno scartate le candidature prive dei tre elementi richiesti: articolo, curriculum vitae, numero di articoli che si pensa di poter scrivere ogni mese.

Inviare la candidatura via mail a : articoli@artstylemagazine.com