Booking.com

ITSLIQUID Group www.itsliquid.com, in collaborazione con YMX Arts e Mercato Metropolitano, è lieto di annunciare l’apertura della galleria THE LINE Contemporary Art Space, situata a Londra. Lo spazio espositivo ospiterà mostre personali e collettive di una ricca selezione di pittori, fotografi, designers, architetti, scultori, performers e video artisti contemporanei.

London contemporary art

La galleria THE LINE dista 5 minuti dalle stazioni di Elephant & Castle e Borough; gode di una posizione prestigiosa nel cuore di Londra a 1 km dal The Shard e dalla TATE Modern e a 2 fermate metro dal London Eye e dal Big Ben. THE LINE Contemporary Art Space è strategicamente ubicata al secondo piano del Mercato Metropolitano, uno tra gli enti più importanti di Londra che promuove un approccio sostenibile al cibo, valorizzando prodotti locali e artigianali.

THE LINE debutterà con la Fiera d’Arte Internazionale LONDON CONTEMPORARY, che si terrà dal 27 settembre al 25 ottobre 2019

in concomitanza di Frieze London. LONDON CONTEMPORARY International Art Fair rifletterà sulla relazione tra il corpo e lo spazio, l’ibridazione tra l’identità e l’ambiente culturale, fisico, sociale e urbano al giorno d’oggi.

London Contemporary Art

Dal 03 al 06 ottobre, LONDON CONTEMPORARY dedicherà uno spazio esclusivo all’ Experimental Video and Performance Art Festival: gli artisti avranno l’opportunità di analizzare ed esprimere le parti più nascoste della propria identità mostrando video e performances dal vivo. Il Festival si proporrà come riflessione sui confini e le strutture tra anima e corpo, identità umana e città, spazio e terra.

Articolo precedenteAntonio Freiles libertà e confini
Articolo successivoGLASSTRESS alla Biennale di Venezia